Se il tuo sogno è quello di apparire in televisione allora la tua grande occasione è questa: ecco come candidarti con questi casting online.
Desideri approdare in televisione e apparire in qualche programma? Ecco tutti i casting attivi per uomini e donne di varie origini che sognano di lavorare in tv: una grande occasione per candidarsi anche online.
Una grandissima notizia per tutti coloro che vogliono lavorare in tv. Sono aperti diversi casting online per partecipare come interpreti e protagonisti di puntata in diverse produzioni televisive. I casting sono aperti a tutti gli uomini e le donne di varie origini e sono retribuiti infatti prevedono un rimborso per le eventuali spese di viaggio sostenute: ecco tutti i profili ricercati e come fare per candidarsi ai provini.
Come candidarsi ai provini per lavorare in tv: ecco tutto quello che c’è da sapere
Tantissimi i casting da fare online per tutti coloro che hanno il desiderio di lavorare in televisione. La Corìma s.r.l., ovvero una società di produzione televisiva di Roma, ha avviato i casting da remoto per interpreti e protagonisti di puntata. Chi sarà scelto avrà un compenso che va dai 200 ai 300 euro più il rimborso delle spese di viaggio eventuali. Al momento la società ricerca però solo alcuni profili specifici, ma sono diverse le figura che si possono presentare per il casting: ecco quali sono.
Corìma srl è una società televisiva che si occupa di produzioni e casting per la tv. Questa nasce a Roma e ha sede nella capitale ed è specializzata nella creazione di programmi di intrattenimento per la tv italiana come La Corrida, Tira e Molla e Il Pranzo è servito. Produce inoltre, dal 2008, insieme a Mediaset, il programma Forum. Attualmente alla ricerca dei seguenti profili.
- ragazzo bello e divertente dai 30 ai 40 anni
- un uomo di origini Sud Americane dai 40 ai 60 anni;
- un uomo di forte cultura dai 70 agli 80 anni;
- donna con ironia e comicità dai 75 agli 85 anni;
- un ragazzo di origine rumena dai 35 ai 35 anni;
- un uomo rumeno dai 50 ai 60;
- un ragazzo di origine islamica dai 18 ai 25
- un uomo di origine islamica dai 40 ai 50.
Tutti i candidati non devono per forza avere una dizione italiana perfetta, ma possono avere un accento straniero. Chi ritiene di avere tali requisiti può inoltrare la candidatura ai provini scrivendo all’indirizzo claudia@corima.tv allegando 1 o 2 foto con i seguenti dati: nome e cognome; luogo e data di nascita e numero di telefono.