Beautiful prosegue la sua messa in onda e torna al centro dell’attenzione con uno spoiler incredibile: viene fuori una verità assurda.
Si torna ancora a parlare di Beautiful, la soap opera americana che anche in Italia sta segnando un vero record: è considerato uno degli appuntamenti più seguiti in assoluto, nonostante il passare del tempo. Ebbene, nelle prossime puntate i colpi di scena non mancheranno.
Tanto per cominciare Taylor si sta preparando per diventare ancora una volta la signora Forrester: il suo piano di riprendersi Ridge è riuscito, peccato che si tratta di un inganno. Pare infatti che stia per venire fuori la verità e il merito sarà di Douglas che si sente profondamente in colpa verso la nonna Brooke.
Beautiful, Ridge scopre la verità e ferma il matrimonio con Taylor
Sarà lui, proprio in procinto delle nozze tra Taylor e Ridge, a confidare a Steffy quello che sta succedendo e come stanno davvero le cose: una confessione che permetterà alla giovane stilista anche di poterlo proteggere dagli attacchi di ira di Thomas.
Si scopre chela chiamata aglo assistenti sociale, che Ridge crede sia stata fatta da Brooke, in realtà nasconde lo zampino di Thomas, una notizia che arriva alle orecchi di Taylor, la stessa che però decide di mentire all’uomo che ama pur di poterlo sposare.
Solo più tardi, proprio durante la cerimonia, Ridge apprende quanto accaduto realmente con la chiamata, che ha causato la fine del matrimonio con Brooke. Ridge fermerà il matrimonio grazie a Steffy, la ragazza infatti rivelerà al padre tutta la verità. Thomas Forrester ha infatti chiamato in prima persona gli assistenti sociali, assicurandosi di camuffare la voce così da replicare quella di Brooke Logan.
Finalmente si renderà conto di come Brooke sia sempre stata innocente e metterà fine al matrimonio con Taylor, proprio poco prima delle promesse. Brooke Logan, assente alle nozze, scopre solo successivamente che l’amore della sua vita ha deciso di interrompere le nozze con Taylor. La palla passa quindi in mano a Brooke, che dovrà decidere se perdonare o meno il rampollo di casa Forrester, colpevole di averla creduta capace di un gesto tanto vile.
Un colpo di scena di non poco conto che potrebbe cambiare le sorti di tutti i protagonisti della soap. Adesso non resta da capire quale saranno le decisioni che Ridge deciderà di prendere nei confronti del figlio.