Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Mariella e Guido continueranno ad avere notevoli problemi nel loro rapporto.
Un Posto al Sole, negli ultimi anni, ha subito notevoli sviluppi. Si tratta di una soap amatissima che, nonostante il trascorrere del tempo, ha sempre saputo adattarsi. Anche le nuove generazioni stanno dimostrando di apprezzarla. Il suo successo, probabilmente, risiede nella trama sfaccettata e nella caratterizzazione dei personaggi.
Stando alle anticipazioni, durante le prossime puntate, in onda su Rai 3, tutta l’attenzione si sposterà su Guido e Mariella. Il loro rapporto, già in crisi, andrà incontro ad altre difficoltà. Le cose, purtroppo, potrebbero mettersi davvero male per loro. Sarà anche la presenza di una terza figura ad alimentare le incomprensioni e ad aumentare i problemi.
Spoiler di Un Posto al Sole: Mariella e Guido sempre più distanti
Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno piuttosto turbolente. I personaggi della soap di Rai 3 verranno messi alle strette da alcune situazioni che altereranno gli equilibri. Non tutti saranno in grado di contrastarle con efficacia. Purtroppo, ci sarà chi si lascerà travolgere dalle difficoltà, rischiando di influire negativamente su rapporti importanti. Guido e Mariella, per esempio, continueranno a vivere un periodo difficile, caratterizzato da discussioni e accese incomprensioni.
Guido, in particolare, non potrà ignorare l’atteggiamento della donna. A parer suo, avrebbe dovuto comportarsi in modo diverso davanti al mancato matrimonio di Rossella e Riccardo. Mariella, infatti, non è proprio riuscita a trattenersi. Ha iniziato a parlare dell’accaduto, alimentando i pettegolezzi e infastidendo enormemente il marito. Le cose, con il passare dei giorni, non sembreranno affatto andare meglio.
Stando alle anticipazioni, faranno molta fatica a comunicare tra loro. Non riusciranno a trovare un momento per mettere in evidenza i rispettivi punti di vista. Ciò sarà dovuto anche alla presenza costante di Bice che non si farà alcun problema a intromettersi. Forse, anche a causa di ciò, Guido inizierà a lamentarsi della moglie. Ammetterà di non riuscire più a sopportare i suoi atteggiamenti e di non poter andare avanti così.
È ancora presto per dire se i loro contrasti sfoceranno in un divorzio o meno. I presupposti, tuttavia, sembrano esserci tutti. Nel frattempo, i fan possono recuperare le puntate già andate in onda sulla piattaforma di RaiPlay. Non dovranno fare altro che collegarsi al sito o all’app. Non c’è bisogno di alcun abbonamento a pagamento. I requisiti sono una connessione a Internet e un dispositivo per la visione.