Ernesto Russo proprio come Gemma Galgani: ecco cosa succede a Uomini e Donne, per loro arrivano persone molto giovani.
Da quando è ritornato in studio per sedersi nel parterre del trono over (dopo l’esperienza come corteggiatore di Ida Platano) Ernesto Russo è rimasto continuamente sotto i riflettori; è senza dubbio uno dei cavalieri più richiesti dalle dame e anche uno di quelli che, con la sua personalità, riesce sempre a finire al centro della scena.
Una presenza importante, insomma, così come quella di Gemma Galgani: dopo anni e anni al programma, la dama torinese continua a rimanere al dating show nella speranza di trovare l’amore, anche se (almeno per il momento) nemmeno quest’anno le cose le stanno andando benissimo.
Oltre alla popolarità e all’importanza all’interno del programma, c’è però ora un’altra cosa che accomuna Gemma a Ernesto: entrambi sono infatti corteggiati da persone più giovani. Cosa è successo e come andrà a finire?
Uomini e Donne, due corteggiatori più giovani per Ernesto e Gemma: sorpresa nello studio del dating show
Sorpresa a Uomini e Donne per i due volti importantissimi. Come trapelato dalle anticipazioni provenienti dalle registrazioni di qualche settimana fa, presto vedremo arrivare in studio delle nuove persone sia per Ernesto Russo che per Gemma Galgani, entrambe decisamente più giovani rispetto a chi hanno deciso di corteggiare.
Nello specifico, come aveva anticipato Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram, per Gemma Galgani si presenterà un signore di 51 anni, che la dama torinese deciderà di tenere; stesso discorso per Ernesto Russo, che fa invece la conoscenza di una ragazza di 25 anni (un’età decisamente da trono classico) venuta in studio appositamente per lui. Come si evolveranno le due frequentazioni? Scatterà la scintilla oppure assisteremo a delle chiusure immediate?
Di sicuro, vista l’importanza dei due nomi coinvolti, vedremo le frequentazioni al centro del programma nelle prossime puntate, proprio mentre Ida Platano sta invece pensando di abbandonare il trono; la notizia è trapelata dalle recenti registrazioni, che pare proprio hanno visto la tronista triste e sconsolata, che ben poco si sente corteggiata da Mario e Pierpaolo. Nonostante la volontà manifestata, comunque, alla fine Ida ha scelto di rimanere e ha poi ballato sia con Pierpaolo che con Mario: le prossime settimane saranno decisive anche per capire chi sarà la sua scelta.