Il+trucco+per+ottenere+i+posti+che+vuoi+in+aereo+senza+pagare+nulla%3A+funziona+sempre
misterkappait
/2024/04/03/il-trucco-per-ottenere-i-posti-che-vuoi-in-aereo-senza-pagare-nulla-funziona-sempre/amp/
Curiosità

Il trucco per ottenere i posti che vuoi in aereo senza pagare nulla: funziona sempre

Volete ottenere tutti i posti che volete in aereo senza pagare nulla? Ecco il trucco geniale da provare subito, funziona sempre.

Per poter viaggiare, soprattutto in direzione di mete lontane, la scelta migliore e alle volte obbligata è l’aereo. Con tantissime compagnie che ormai ogni giorno danno la possibilità di spostarsi in comodità totale. A prezzi molte volte più bassi rispetto a treni, pullman e automobili.

Il trucco per ottenere i migliori posti in aereo – Misterkappa.it

Tutto quello che bisogna fare è recarsi in un’agenzia di viaggio oppure procedere in autonomia. Aiutandosi con siti come Skyscanner oppure andando direttamente nei portali delle varie compagnie (low cost e non). Uno degli aspetti di cui tenere conto, in particolare per determinati vettori, è il posto. Che non può venire scelto, se non con un sovrapprezzo. Ma se vi dicessimo che c’è un trucco per poter ottenere i posti che volete senza dover pagare nulla? Ecco che cosa dovete fare, funziona sempre e vi potrete finalmente sedere nelle prime file o vicini al finestrino.

Come ottenere i posti che volete in aereo: il trucco sempre efficace

Se dovete viaggiare in aereo nelle prossime settimane e ancora non avete scelto dove volete sedervi, avete alcune possibilità a vostra disposizione. La più scontata riguarda il check in gratuito, da effettuare il giorno prima senza costi aggiuntivi. Con l’assegnazione del posto che è però casuale. Oppure pagare un sovrapprezzo e decidere in anticipo in autonomia.

Con questo trucco, ottenete sempre i migliori posti in aereo – Misterkappa.it

Ma se vi dicessimo che esiste un check in per ottenere i posti migliori senza pagare? È molto semplice da applicare. L’importante infatti è… fare il check in al momento giusto. Le compagnie iniziano a distribuire inizialmente i posti peggiori, andando via via a procedere con i migliori. Se siete soliti effettuare il check in non appena scattano le 24 ore dalla partenza, ecco che probabilmente vi ritroverete nelle file centrali e magari lontani sia dal portellone anteriore che da quello posteriore. Così che scendere sarà complicato e richiederà molto più tempo del previsto.

Facendo invece il check in poche ore prima della partenza, ecco che otterrete i posti più costosi. In quanto la maggior parte della gente avrà già il suo e nessuno pagherà più per sceglierne uno. Funziona sempre con le compagnie low cost, avrete la postazione ideale sempre a vostra disposizione e non dovrete pagare cifre che ormai si attestano da tempo sui 6-8 euro minimo.

Pasquale Conte

Recent Posts

Bonus estate 2024, fino a 60mila euro per i cittadini

L'estate del 2024 si avvicina e arrivano i bonus che aiutano i cittadini più in…

7 mesi ago

Emma Marrone e il lutto: le sue ultime parole le hanno cambiato la vita

Emma Marrone racconta un lutto che l'ha colpita e ha lasciato tutti senza parole per…

7 mesi ago

Belen Rodriguez nasconde da anni un segreto: oggi l’ha rivelato, fan senza parole

Belen Rodriguez ha deciso di rivelare un segreto che teneva nascosto da tempo, i fan…

7 mesi ago

Mahmood, ecco cosa l’ha quasi distrutto

Mahmood racconta qualcosa del passato che spiega il presente. La difficoltà ad e le incomprensioni.…

7 mesi ago

Condono, cosa vuole davvero fare Matteo Salvini

Un piano per salvare le case degli italiani. Così Matteo Salvini ama definire il condono…

7 mesi ago

Sinner, l’odio dopo la sconfitta

Una sconfitta che fa male più al pubblico che al diretto interessato, quella di Sinner…

7 mesi ago