Novità per la Regina Camilla, con un look inedito che ha sorpreso tutti. In molti hanno notato la dedica per Re Carlo: l’incredibile tributo.
Le condizioni di salute di Re Carlo continuano a far discutere tutti gli amanti della Corona Inglese. A oggi infatti di lui si sa solamente che è affetto da un cancro alla prostata, scoperto dopo l’intervento correttivo nella stessa zona del corpo. L’anno per la Corona Inglese si è aperto proprio all’insegna dei problemi di salute purtroppo. Infatti ricordiamo tutti come nel mese di gennaio alla London Clinic fossero ricoverati Carlo e Kate Middleton.
Adesso proprio le condizioni di salute dei due esponenti della Royal Family stanno facendo discutere e non poco. Infatti in molti sono preoccupati proprio per le reazioni dei loro cari e di come stanno affrontando questo momento.
Se su tutto ciò ci sono grandi dubbi ed ombre, bisogna dire comunque che l’affetto che ha circondato i due è stato a dir poco unico. Durante la giornata di Pasqua in molti hanno potuto notare anche l’omaggio di Camilla al suo amato Re Carlo III.
Regina Camilla, la dedica a Re Carlo non passa inosservata: lo stile unico della consorte reale
Come di consueto, Re Carlo e la sua Camilla hanno partecipato alla messa di Pasqua presso la cappella di San Giorgio nel castello di Windsor. L’evento tradizionale è riuscito ad attirare l’attenzione dei sudditi per diversi motivi. Tra questi troviamo sicuramente l’elegante abbigliamento della Regina e un dettaglio particolare che ha destato l’interesse di tutti. Infatti per tale occasione la Regina ha scelto un sofisticato abito verde firmato Anna Valentine, completato da un cappello dello stilista rinomato Philip Treacy.
Ma a catturare l’attenzione di tutti ci ha pensato la sua scelta di accessori. In particolare ha fatto scalpore una borsa nera Chanel. Stiamo parlando del modello Black Quilted Mini Top Handle Bag, valutato a oltre 4mila euro. La passione della Regina per il marchio francese Chanel è ben nota, ma pochi conoscono il motivo dietro questa preferenza. Infatti il dettaglio che sorprende tutti è che il logo della casa di moda Chanel, composto da due lettere C sovrapposte, richiama proprio le inziali di Camilla e del re Carlo. Questo potrebbe spiegare il suo affetto per il brand.
Un omaggio affettuoso che di certo non è potuto passare inosservato. Del resto la Famiglia Reale, dopo le ultime sfortunate vicissitudini, è stata messa sotto la lente di ingrandimento in quella che è stata l’ultima uscita pubblica. Per la Messa di Pasqua, infatti, si sono mostrati nuovamente in pubblico Re Carlo e gli altri componenti che non hanno fatto mancare il loro impegno a uno degli eventi tradizionali della Corona.