Vuoi viaggiare con Ryanair? Allora dovresti seguire questi consigli e prenotare solo in questo modo: i prezzi sono davvero folli!
Anche se l’estate sembra essere abbastanza lontana, sempre più persone hanno ben deciso di iniziare a prenotare i voli per le proprie vacanze estive. Si sa, prima si prenota, più si risparmia. Ed in questo periodo di enorme crisi economica, risparmiare è ciò che tutti desideriamo, se vogliamo avere una vacanza con i fiocchi. Purtroppo non per tutti vale questo discorso. Infatti c’è chi deve aspettare maggio per poter conoscere le proprie ferie e poi prenotare.
Ebbene, niente panico, perché anche nel mese di maggio con Ryanair si ha la possibilità di prenotare biglietti aerei a prezzi davvero folli. Basta solamente seguire un consiglio e mettere in pratica un nuovissimo trucchetto. Risparmierete tantissimo! Pronti a conoscere di cosa si tratta?
Viaggia con Ryanair a prezzi folli: ecco come
Viaggiare non è affatto semplice, al giorno d’oggi, ma al allo stesso tempo non è impossibile. Raggiungere delle mete da sogno, utilizzando come unico mezzo di trasporto l’aereo, è ciò che la maggior parte delle persone decide di fare ogni anno. Facile, veloce e soprattutto economico, in alcune circostante. D’altronde, l’unico modo per far sì che i biglietti aerei possano costare poco è seguire i consigli dei grandi esperti di viaggi.
Sicuramente il primo consiglio, che tutti ormai conoscono, è prenotare con largo anticipo, verso gennaio-febbraio. In quel periodo i voli sono bassissimi, in qualsiasi luogo si desidera andare ed in qualsiasi momento dell’anno. Ma non è certo l’unico consiglio! Al contrario, ve n’è un altro da utilizzare anche a maggio.
Il consiglio di cui tutti parlano, in questo preciso momento, è sicuramente quello di prenotare il proprio biglietto aereo a Maggio, in particolare nella seconda settimana di maggio, quella che va dal 6 al 12 maggio. Prenotando in questa settimana, soprattutto di martedì, si avranno biglietti disponibili a prezzi davvero unici: ossia a soli 19.90€. Incredibile, vero? Ebbene è la vera realtà. Il tutto cambia invece se si decide di prenotare di venerdì. In tal caso i prezzi saliranno alle stelle.
Ovviamente, a differenza di quanto è accaduto per gennaio-febbraio, i posti disponibili a maggio sono davvero ridotti. Per questo motivo bisognerà affrettarsi più che mai, cercando in questo modo di assicurarsi i maggiori e soprattutto i migliori e poter, finalmente, raggiungere quella meta tanto amata e desiderata per un anno intero. Cosa aspettate? Provateci appena possibile!