In pochi sanno che se effettui il passaggio a questo operatore ottieni del credito gratuito. L’offerta è imperdibile: tutti i dettagli.
Uno dei mercati più competitivi sulla penisola è sicuramente quello della telefonia mobile. Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto come questo si è evoluto ed è stato in grado di offrire agli utenti in giro per il mondo delle offerte a dir poco allettanti. Questo perché la concorrenza è tanta, come anche la richiesta degli utenti. A giocare un ruolo fondamentale in questo contesto ci hanno pensato le reti MVNO, in grado di offrire dei dati illimitati ad un costo davvero stracciato.
Negli ultimi anni abbiamo visto come si sia creata una vera e propria guerra tra operatori, alla caccia di utenti e con piani tariffari sempre più convenienti. Una vera e propria spina nel fianco per i colossi del mercato che non hanno saputo reagire di fronte a queste iniziative. Ora addirittura uno di questi operatori è pronto ad offrirti del credito gratuito nel caso in cui effettui il passaggio. L’occasione è davvero ghiotta ed adesso è possibile capire di chi si tratta ed i vantaggi offerti.
L’operatore virtuale di telefonia ho. Mobile sta lanciando una nuova versione della sua promozione. Infatti adesso la rete MVNO che si appoggia sui ripetitori della Vodafone offre ai nuovi clienti una ricarica telefonica omaggio del valore di 5 euro. A differenza delle precedenti edizioni, non sono richiesti voucher o hashtag promozionali. Per beneficiare di questa offerta, i nuovi clienti ho. Mobile devono acquistare una nuova SIM ricaricabile entro il 26 Aprile 2024 e richiedere la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) entro l’8 Maggio 2024.
La ho. Mobile è un marchio di VEI, società interamente controllata da Vodafone Italia, e utilizza la rete mobile Vodafone in 2G e 4G. Si rivolge esclusivamente al mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile. Per ottenere la SIM ho. Mobile, i clienti possono acquistarla online e scegliere tra la consegna a domicilio o il ritiro presso una delle edicole autorizzate elencate sul sito ho. Mobile. È importante notare che la ricarica omaggio da 5 euro non estenderà la durata della SIM ho. Mobile.
Tuttavia se un cliente decide di recedere dal contratto, disattivare la SIM o passare a un altro operatore, la ricarica omaggio non utilizzata non sarà rimborsata. Per i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM direttamente online con consegna a domicilio, è disponibile una nuova modalità di attivazione tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), accreditato da AgID. Questa modalità di attivazione richiede la scansione del numero seriale della SIM e un’autenticazione di secondo livello tramite SPID.
Una volta completati questi passaggi, i clienti possono iniziare a utilizzare la loro SIM ho. Mobile per navigare su internet, effettuare chiamate e inviare SMS. Possono anche avviare il processo di portabilità del numero già in uso, conformemente alla normativa vigente.
L'estate del 2024 si avvicina e arrivano i bonus che aiutano i cittadini più in…
Emma Marrone racconta un lutto che l'ha colpita e ha lasciato tutti senza parole per…
Belen Rodriguez ha deciso di rivelare un segreto che teneva nascosto da tempo, i fan…
Mahmood racconta qualcosa del passato che spiega il presente. La difficoltà ad e le incomprensioni.…
Un piano per salvare le case degli italiani. Così Matteo Salvini ama definire il condono…
Una sconfitta che fa male più al pubblico che al diretto interessato, quella di Sinner…