Ora sono disponibili le anticipazioni di Terra Amara riguardanti la puntata del 7 aprile. Zuleyha gelerà Fikret: la confessione stupisce tutti.
Mediaset ha deciso di confermare per domenica 7 aprile l’appuntamento con Terra Amara, con una nuova puntata che verrà mandata in onda come sempre su Canale 5. In programmazione la serie partirà dalle 14:30 e andrà in onda con un episodio speciale di due ore circa.
Sono diverse anche le anticipazioni spuntate sulla puntata. Infatti sembra proprio che Betul e Sermin verranno cacciate da casa di Vahap. A quel punto ad offrirle ospitalità sarà proprio Zuleyha, che ben presto infliggerà un colpo basso a Fikret.
In attesa di andare a scoprire tutte le anticipazioni sulla puntata speciale di Terra Amara, bisogna dire che gli ascolti della serie televisiva continuano a volare. L’episodio andato in onda nel lunedì di Pasquetta ha sfiorato la soglia dei 3,2 milioni di spettatori, con oltre il 18% di share. In questo modo la soap opera è riuscita a vincere la sfida serale di share con Rai 1 e il suo Stasera tutto è possibile. Un successo inaspettato anche per Mediaset, che ha trovato dell’oro con la serie di Cukurova.
Terra Amara, Zuleyha lascia l’amaro in bocca a Fikret: adesso è ufficiale
Sono sempre più travolgenti le trame di Terra Amara, con le vicende dei protagonisti che si intrecciano in una serie di eventi sconvolgenti.
Le nozze tra Betul e Colak riusciranno a scatenare una tempesta di emozioni in Abdulkadir che si troverà accecato dalla rabbia. La sua reazione sarà tanto drastica da spingere suo fratello Vahap a cacciare di casa proprio Betul e la madre Sermin.
Questo gesto porterà le due donne a cercare rifugio presso Zuleyha, la quale seppur diffidente nei loro confronti offrirà loro ospitalità. Nel frattempo proprio la Altun darà una svolta alla sua vita annunciando le nozze con Hakan Gumusoglu. In questo modo Zuleyha vuole mostrare la sua volontà di rimettersi in gioco. Ma le sorprese non sono di certo finite qui. Fikret, dopo essersi ripreso dall’operazione, deciderà di fare una proposta di matrimonio a Zuleyha. L’uomo non è ancora a conoscenza del piano della Altun di sposare Hakan.
Così ben presto Fikret si troverà a scontrarsi con una realtà inaspettata. Nel frattempo a villa Yaman arriverà un uomo disperato, implorando l’aiuto di Zuleyha per salvare la vita di sua moglie, in pericolo a causa delle complicazioni del parto. Nonostante gli ostacoli, come un ponte sospeso che impedisce il rapido accesso al villaggio, Zuleyha non esiterà a intervenire. La Altun quindi farà di tutto per salvare la vita all’uomo. Questi e tanti altri colpi di scena sono in arrivo con la puntata di Terra Amara del 7 aprile.