Desideri un wc profumatissimo in ogni momento della giornata? Allora dovresti provare questo metodo 100% efficace: funziona subito!
Il Wc è, probabilmente, la parte della casa più sporca in assoluto, all’interno del quale si innestano germi e batteri, proliferando in ogni dove. Per questo motivo è anche quello che va pulito ogni giorno, senza tralasciare alcun punto. Attraverso quest’ultimo possono proliferare i cattivi odori, diffondendosi in ogni parte della casa e lasciando una scia poco piacevole in ogni dove. Dunque, come possiamo evitare che ciò accada?
Oltre alla scelta di detergenti, contenenti candeggina e disinfettanti veri, super profumati, possiamo optare per una formula davvero unica ed efficace al 100% provata dagli scienziati. Funziona davvero! E lascerà, nel vostro wc, un profumo incredibile di freschezza. Vediamo insieme in cosa consiste.
Wc profumatissimo? Ecco come ottenerlo
Le faccende domestiche fanno parte di quelle azioni che vengono svolte quotidianamente e necessariamente, per far sì che la propria casa possa risplendere più che mai. Tra queste ve ne sono alcune considerate ‘obbligatorie’, che devono essere svolte senza ‘se’ e senza ‘ma’. Di queste fanno parte sicuramente la pulizia della cucina e del bagno, ed in particolare del WC.
Come abbiamo precedentemente detto, il WC è la parte del bagno più sporca in assoluto, all’interno del quale si accumulano e proliferano germi e batteri. Quest’ultimo deve essere lavato alla perfezione se vogliamo evitare problemi (anche di salute) e deve essere profumato sempre. In che modo? Seguendo un metodo perfetto, approvato anche dagli scienziati.
Il trucchetto di cui parliamo, consiste nell’utilizzare i seguenti ingredienti:
- un bicchiere di ammorbidente
- un bicchiere di acqua
- un imbuto
- uno spruzzino
Tutto quello che bisogna fare è riempire un bicchiere di plastica con dell’ammorbidente ed uno di acqua. Unire entrambi, attraverso un imbuto, all’interno di uno spruzzino e chiudere. Agitare bene, per far sì che il tutto possa unirsi alla perfezione (ci vorrà un po’ di tempo, perché l’ammorbidente è abbastanza denso). Quando la soluzione risulterà essere completamente pronta, potremo spruzzarla all’interno del nostro wc. Emanerà un odore meraviglioso!
Questa soluzione può essere utilizzata sia dopo aver pulito il water, quindi spruzzandola al suo interno, lasciandola agire per qualche minuto e poi tirarla vi con lo scarico e con lo scopino. O al contrario è possibile lasciarla in posa per tutta la notte, scaricando il mattino seguente. In questo modo verranno eliminati totalmente i cattivi odori ed il wc profumerà come non mai!