Meghan+Markle%2C+il+lancio+del+brand+solleva+dubbi+su+Instagram%3A+la+mossa+non+convince
misterkappait
/2024/04/06/meghan-markle-il-lancio-del-brand-solleva-dubbi-su-instagram-la-mossa-non-convince/amp/
News

Meghan Markle, il lancio del brand solleva dubbi su Instagram: la mossa non convince

Meghan Markle ha subito un nuovo duro colpo per il nuovo account Instagram dedicato al suo marchio American Riviera Orchard

Meghan ha lanciato silenziosamente il suo nuovo marchio di lifestyle, American Riviera Orchard, il mese scorso e ha già guadagnato più di 570.000 follower. Si pensa che sia un brand di lifestyle e cucina che si collegherà a un nuovo programma culinario su Netflix e al nuovo marchio.

Meghan Markle torna su Instagram e lancia il nuovo brand (misterkappa.it) -ansa.it

Il brand è stato lanciato solo tramite Instagram e un video. È stato suggerito che Meghan potrebbe avere incassi molto alti in seguito alle vendite nelle prime settimane dal lancio di American Riviera Orchard, ma non è stato rivelato quando i prodotti saranno in vendita. Tuttavia, secondo un esperto l’account ufficiale minacciare la “credibilità” e l'”affidabilità” di Meghan.

Le perplessità sul nuovo Instagram di Meghan Markle: ecco cosa sta accadendo

Il nuovo marchio di lifestyle di Meghan Markle, American Riviera Orchard, ha oltre mezzo milione di follower, ma un’elevata presenza di “falsi follower” potrebbe minare l’autenticità e l’affidabilità della sua presenza online. Sebbene il marchio abbia rapidamente guadagnato più di mezzo milione di follower al momento del suo lancio, non tutto è come appare. Infatti alcuni esperti hanno notato una quantità “significativa” di account falsi o bot inclusi nel seguito dei fan.

Il mistero del nuovo account Instagram di Meghan (misterkappa.it) -ansa.it

Stacey Wong dell’agenzia di marketing digitale Own Your Space ha spiegato: “Instagram per American Riviera Orchard mostra un solido seguito di oltre mezzo milione, a testimonianza del suo potente marchio personale e del suo fascino. Tuttavia, c’è una presenza di un ‘falsi follower’ del 13,77%. Questa percentuale rivela una sfida comune nella gestione del marchio digitale. Navigare in questo panorama richiede impegno strategico e contenuti autentici per mantenere e migliorare l’integrità del marchio”.

Secondo l’esperta, avere il 7,25% di follower di massa sospetti e il 6,52% di probabili bot o account falsi rappresenta una minaccia significativa per l’integrità del suo marchio. “Questi falsi follower non solo distorcono i parametri di coinvolgimento, ma minano anche l’autenticità e l’affidabilità della sua presenza online. La strategist sottolinea che la presenza di account fake, riduce drasticamente la credibilità della moglie di Harry.

Come marchio, American Riviera Orchard non ha ancora confermato cosa venderà al dettaglio. Tuttavia si prevede che offrirà articoli di arredamento per la casa come marmellate, confetture e altri prodotti lifestyle. Tra questi, shampoo per cani e cosmetici. Si pensa che l’azienda stia emulando il precedente marchio di lifestyle di Meghan, The Tig, e probabilmente si rivolga a un pubblico femminile.

Antonella Acernese

Recent Posts

Bonus estate 2024, fino a 60mila euro per i cittadini

L'estate del 2024 si avvicina e arrivano i bonus che aiutano i cittadini più in…

7 mesi ago

Emma Marrone e il lutto: le sue ultime parole le hanno cambiato la vita

Emma Marrone racconta un lutto che l'ha colpita e ha lasciato tutti senza parole per…

7 mesi ago

Belen Rodriguez nasconde da anni un segreto: oggi l’ha rivelato, fan senza parole

Belen Rodriguez ha deciso di rivelare un segreto che teneva nascosto da tempo, i fan…

7 mesi ago

Mahmood, ecco cosa l’ha quasi distrutto

Mahmood racconta qualcosa del passato che spiega il presente. La difficoltà ad e le incomprensioni.…

7 mesi ago

Condono, cosa vuole davvero fare Matteo Salvini

Un piano per salvare le case degli italiani. Così Matteo Salvini ama definire il condono…

7 mesi ago

Sinner, l’odio dopo la sconfitta

Una sconfitta che fa male più al pubblico che al diretto interessato, quella di Sinner…

7 mesi ago