Anticipazioni Uomini e Donne: ancora caos e urla in studio tra Ida Platano e Mario Cusitore. Cosa è successo nelle registrazioni?
Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne non è stato caratterizzato da un percorso semplice. Negli ultimi periodi, a onor del vero, nessuno ha trovato dei corteggiatori o delle corteggiatrici pacate.
Fino a qualche tempo fa i fan della trasmissione di Maria De Filippi avrebbero detto che il trono di Cristian Forti era senza dubbio quello più complicato della stagione. Ora però le cose sono cambiate e Ida con i suoi corteggiatori, Pierpaolo e Mario, sta dando spettacolo. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne sul Trono Classico sappiamo, infatti, che ci sarà un’altra tremenda lite tra Ida e Mario Cusitore.
Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Mario sempre più lontani. Lo ha fatto di nuovo
Secondo le anticipazioni, nelle puntate che andranno in onda intorno alla metà del mese di aprile vedremo Mario e Ida uscire insieme in esterna. Un bel momento di palese avvicinamento e di nuova unione tra i due conclusosi però con Mario che, nei giorni successivi all’esterna, non ha mai chiesto di Ida alla redazione. La tronista infatti, una volta a centro studio, ha lamentato una mancanza di interesse da parte di Cusitore accusandolo del fatto di non aver chiesto di lei nei giorni dopo l’esterna.
Un comportamento un po’ strano visto e considerato che proprio lui continua a dichiararsi verbalmente molto preso e molto coinvolto da Ida. Ciò che dichiara Ida è che però a queste parole non seguono mai i fatti. Anzi, Mario sembra disinteressarsi di lei una volta spente le telecamere. Ovviamente il corteggiatore davanti a queste affermazioni si è infuriato e ha iniziato a discutere animatamente con la tronista al punto tale che, sempre secondo le anticipazioni, Maria De Filippi è dovuta, nuovamente, intervenire.
La padrona di casa, per l’ennesima volta, ha spiegato che Ida sta cercando l’anima gemella, una persona che non sia solo un fidanzato, ma il compagno di una vita e una presenza importante per il figlio. Tutto questo, ovviamente, crea tanti dubbi e tante perplessità, soprattutto davanti a comportamenti contraddittori. Chissà se le parole di Maria riusciranno a far ragionare il corteggiatore o se Ida si spingerà sempre di più tra le braccia di Pierpaolo.