Solo ora, dopo anni, è emerso il retroscena inedito su Kanye West che nessuno conosceva. Questo sì che è insolito, altro che i suoi bizzarri look.
Il rapper è uno dei personaggi più noti, più amati odiati e influenti del globo, eppure nonostante di lui si conosca tutto, o quasi, questo dettaglio è ancora sconosciuto ai più. Scopriamo che cosa è saltato fuori.
Produttore, rapper, stilista, Kanye West non ha davvero bisogno di presentazioni, ma nonostante la sua enorme popolarità c’è un retroscena inedito, un particolare della vita del cantante stilista di cui non tutti sono al corrente: ecco di che cosa si tratta.
Kanye West, il retroscena sul rapper americano che nessuno conosce ancora
Kanye West è un personaggio noto agli appassionati di musica rap che per i suoi comportamenti eccentrici, le questioni legali e le singolari apparizioni pubbliche in maschera o con accanto la compagna Bianca Censori in abiti molto succinti, si è fatto conoscere anche a chi non segue il genere suo musicale.
Il nome di Kanye West infatti occupa spesso le prime pagine dei notiziari e anche delle riviste e delle pagine che si occupano, di gossip e non solo le testate di settore che diffondono articoli di musica. I motivi per i quali si parla si lui infatti spaziano, da quelli strettamente artistici che sono legati alla sua musica, apprezzatissima dai seguaci del hip hop e in special modo del rap americano, agli scandali legati alle dichiarazioni e agli atteggiamenti considerati razzisti.
Proprio per questi ultimi l’azienda Adidas, con cui Kanye West aveva un contratto di marketing incentrato partnership ha deciso si troncare ogni accordo, ritenendo gli atteggiamenti pubblici del rapper “antisemiti e offensivi”. Secondo la società di streetwear e sneakers infatti i comportamenti di Kanye West avrebbero causato danni di immagine e brand reputation al marchio. Nonostante l’enorme chiacchiericcio attorno a Kanye West e nonostante la sua enorme popolarità c’è un retroscena inedito, un particolare della vita del cantante stilista che nessuno conosce ancora. Come forse saprete già, Kanye West ha cambiato ufficialmente il suo nome nel 2018, passando da Kanye West a Ye, ma per quale motivo?
Il rapper ha spiegato dell’esigenza di cambiare il suo soprannome in un’intervista radiofonica: “Credo che ‘tu’ sia la parola più comunemente usata nella Bibbia, e nella Bibbia significa te. Quindi io sono te, sono noi, siamo noi. Il mio nome è passato da Kanye, che significa l’unico, a Ye, essendo solo un riflesso del nostro bene, del nostro male, della nostra confusione, di tutto.” Insomma una motivazione che ha a che fare con la sua forte tendenza mistico religiosa e con il suo ego.