Notti insonni per il Principe Harry, il quale è sempre più agitato perché la moglie Meghan starebbe aspettando le scuse di William e Kate.
Mentre nel Regno Unito la Famiglia Reale è alle prese con la malattia di Re Carlo e quella di Kate Middleton, dall’altra parte dell’oceano anche il Principe Harry appare sempre più agitato che mai. Il secondo genito del Sovrano nell’ultimo periodo è parso intenzionato a riavvicinarsi al resto della famiglia.
Tuttavia, fonti vicino ai reali avrebbero rivelato che prima di qualsiasi ipotetico armistizio Meghan Markle vorrebbe le scuse pubbliche dei cognati William e Kate. Cosa succederà? La moglie di Harry verrà accontentata? Ma soprattutto perché la Markle starebbe aspettando delle scuse pubbliche?
Il Principe Harry sempre più agitato: la moglie Meghan aspetta le scuse pubbliche
In occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, che si terrà nella Cattedrale di St. Paul il prossimo 8 maggio, il Principe Harry sarebbe intenzionato a pianificare il suo ritorno a Londra. L’ultima volta che il secondogenito di Re Carlo è rientrato in patria è stato per incontrare il padre dopo aver appreso della sua malattia.
Come certamente ricorderete, il soggiorno era durato un lasso di tempo molto breve ed aveva lasciato l’amaro in bocca ad Harry, il quale sperava di stare un po’ di più in compagnia del genitore e di riavvicinarsi al resto della famiglia. L’anniversario degli Invictus Games potrebbe dunque essere il momento giusto per coronare questo sogno.
A rendere però il Principe agitato sarebbe la moglie Meghan, la quale sembrerebbe essere disposta ad un riavvicinamento solo dopo le scuse pubbliche da parte di William e Kate. “Harry e Megan stanno trascorrendo ‘notti insonni’ perché non sanno come comportarsi durante la visita nel Regno Unito”. Ha rivelato l’esperto reale Tom Quin al The Mirror. “Harry sicuramente dovrà fare qualcosa per aiutare la famiglia reale a gestire tutte queste difficoltà”. Ha aggiunto subito dopo l’esperto. “A lui piacerebbe sistemare le cose con sua cognata, suo fratello e suo padre ma non riesce a gestire Meghan”. E ancora: “C’è anche una differenza: Kate sicuramente non vuole scuse, ma Meghan sì”.
Dal canto loro Harry e Meghan si sentono feriti per come sono stati trattati quando erano ancora membri ufficiali della Famiglia Reale. William e Kate, invece, sostengono di essere stati trattati male dopo che i due hanno lasciato il regno Unito ed Harry ha pubblicato la sua biografia Spare. Questa sarà quindi la volta buona per una tregua? Per saperlo non ci resta che aspettare di vedere che cosa accadrà nel corso delle prossime settimane.