Beatrice Luzzi è stata una delle star dell’ultima edizione del Grande Fratello che le ha permesso, dopo alcuni anni lontani dallo schermo, di farsi rivedere. La sua vita è stata stravolta.
Sicuramente questo personaggio ha convinto il pubblico con la sua verve polemica e il suo futuro ora è cambiato aprendole improvvisamente nuove strade.
Nata a Roma il 14 novembre del 1970 da giovanissima era volata, dopo la laurea in scienze politiche a La Sapienza di Roma, in Belgio per fare uno stage di due anni a Bruxelles presso la Direzione generale per gli aiuti umanitari della Commissione Europea. Al ritorno in Italia però aveva fatto debutto nel mondo dello spettacolo.
Inizia a lavorare in Rai come autrice e come attrice di alcuni spot pubblicitari. Il grande successo arriva quando tra il 1999 e il 2001 interpreta Eva Bonelli nella soap opera Vivere. Da quel momento inizia a lavorare a diversi progetti tra cui anche la conduzione di Linea Verde. Dopo aver recitato in Un posto al sole nel 2017 però non l’avevamo più vista e il Grande Fratello l’ha rigettata nella mischia. Ora arriva una novità che si fa davvero molto interessante sotto ogni punto di vista. Ma come è cambiata la sua vita?
La vita di Beatrice Luzzi è cambiata radicalmente grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. La trasmissione l’ha rilanciata, ricordandola a chi l’aveva ammirata e facendola conoscere alle nuove generazioni. Ora la sua vita è radicalmente cambiata e ha deciso di cambiare lavoro.
Pare infatti che Alfonso Signorini, conduttore del reality show, sia rimasto molto colpito dalla sua personalità e che la voglia come opinionista nella prossima edizione. Un cambio di ruolo per Beatrice, abituata a recitare, che non ci aspettavamo anche se già in passato era stata opinionista di diverse trasmissioni.
La stessa artista ha rivelato di aver visitato di recente gli uffici di Endemol Shine Italy, l’azienda che produce il programma. E questo ha aumentato le chiacchiere trasformando una voce in qualcosa più di un’ipotesi. In più ha fatto chiacchierare anche una foto pubblicata insieme ad Alfonso Signorini sui social network.
In una storia poi Beatrice aveva specificato: “Sto andando a Milano, sto bene e presto ci saranno delle sorprese”. Parole che, per alcuni, non lasciano via di fuga a dubbi e rappresentano la certezza di vederla molto presto in un ruolo nuovo in grado di incantare pubblico e critica. Cosa ne pensate?
L'estate del 2024 si avvicina e arrivano i bonus che aiutano i cittadini più in…
Emma Marrone racconta un lutto che l'ha colpita e ha lasciato tutti senza parole per…
Belen Rodriguez ha deciso di rivelare un segreto che teneva nascosto da tempo, i fan…
Mahmood racconta qualcosa del passato che spiega il presente. La difficoltà ad e le incomprensioni.…
Un piano per salvare le case degli italiani. Così Matteo Salvini ama definire il condono…
Una sconfitta che fa male più al pubblico che al diretto interessato, quella di Sinner…