Belen Rodriguez ha deciso di rivelare un segreto che teneva nascosto da tempo, i fan sono rimasti letteralmente senza parole. Ma cosa è successo?
La splendida showgirl argentina ha mostrato al pubblico alcune cose che non ci si aspettava, andiamo a vedere come sono andate le cose più da vicino.
La showgirl classe 1984 di Buenos Aires ha fatto il suo arrivo in Italia ad appena vent’anni nel 2004. Bellezza esplosiva e grandissima intelligenza è una ragazza che nel tempo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per dire la sua di fronte al pubblico italiano. Senza mai specializzarsi in un campo solo ha dimostrato di saper fare bene tutto dalla cantante all’attrice, dalla modella alla ballerina fino al suo ultimo salto di qualità arrivato da conduttrice.
Nel corso degli anni ha condotto tantissimi programmi interessanti tra cui Striscia la Notizia, Tu si que vales, Le Iene e molti altri ancora. Il pubblico si è interessato anche alla sua vita privata con tante news che sono arrivate dalle sue storie d’amore, spesso chiacchierate più di quanto sicuramente avrebbe voluto lei. Oggi però vi sveliamo il suo segreto che ha lasciato i fan senza parole e che sicuramente non si aspettava nessuno.
Il segreto di Belen Rodriguez
Belen è un personaggio che ha sempre animato i suoi lavori con personalità, intelligenza e voglia di fare. L’ha fatto seguendo una linea di chiarezza col pubblico incredibile, cosa che l’ha avvicinata molto alle persone. Oggi però svela un segreto che non ci aspettavamo.
Da tempo si parlava del fatto che la ragazza seguisse un progetto segreto e ora abbiamo avuto la risposta grazie ai social network. Belen sta lavorando da tempo a una nuova linea di prodotti make-up che ha chiamato Rebeya, tradotto “molto bella” e pronti alla distribuzione. A lungo erano stati seminati indizi senza però mai svelare davvero di cosa si trattasse. Oggi però è arrivata la rivelazione.
Visualizza questo post su Instagram
Rivelati anche i prezzi in molti hanno scoperto tanti prodotti interessanti che sicuramente sfonderanno nel mercato della cosmesi. Insomma la Rodriguez non ne sbaglia una, dimostrandosi personaggio interessante e in grado di dire la sua quando necessario. Aspettiamo di vedere quelle che saranno le cose in senso pratico, consapevoli che quando la donna si avvicina a un progetto difficilmente sbaglia o compie inesattezze. Siamo certi che piano piano avrà modo di raggiungere ulteriori risultati, visto che è una donna davvero dalle mille risorse.