Emma Marrone racconta un lutto che l’ha colpita e ha lasciato tutti senza parole per la sua sensibilità. Ma cosa è accaduto?
La cantante si confessa a cuore aperto e regala ai fan uno spaccato della sua personalità da vicino.
La cantante salentina è stata protagonista dell’ultima puntata de Le Iene Show. Insieme all’inviato Nicolò De Devitis è andata a Napoli per trascorrere qualche giorno in tranquillità. Si è lasciata andare così a una confessione fiume su alcune cose molto delicate legate alla sua vita e alla sua professione, risultando sempre più umana.
Una delle cose che è sempre piaciuta ai fan di Emma è proprio il suo essere decisamente vera, mai lontana dalla realtà e sempre in grado di avvicinarsi ai fan mostrandosi come loro. E l’ha fatto anche stavolta con parole molto forti ed emozionanti. L’inviato delle iene è stato molto bravo a scoprire un lato dell’artista che ancora non conoscevamo, utilizzando il tatto che lo contraddistingue e anche la sua fresca simpatia. Ma di cosa hanno parlato i due?
Emma Marrone e il lutto
Emma Marrone si è lasciata andare al racconto del lutto più devastante che ha colpito la sua vita, ma di cosa si tratta? Le sue parole hanno colpito il pubblico, lasciandolo davvero senza parole.
A Le Iene ha svelato alcuni particolari sulla morte del padre: “Quel giorno ero sul divano, squilla il telefono ed era mio fratello, è stato un inferno. Non mi sono nemmeno potuta godere i funerali, arrivava gente con cellulari e faceva video da ogni parte”.
Parla della morte del suo amato papa che definisce: “Un genio. Le cose più divertenti e allucinanti della mia vita le ho fatte con lui. Una sera usciamo a bere e finisce che tipo dopo 4 gin tonic a testa non riuscivamo a tornare a casa a piedi”.
C’è poi un ricordo sulle ultime parole da lui pronunciatele: “Quando sono partita mi disse “mi raccomando ogni lasciata è persa”, lì per lì non capii il significato. Ora non me ne frega niente e ho capito, faccio quello che voglio”. Emma porta il suo papà dentro al cuore e lo farà per sempre: “Se una persona muore e se ne va per sempre, non torna. Io sono una parte di lui che è sopravvissuta”. Parole tenere ed emozionanti come è l’artista se la si conosce da vicino.