Spoiler terribile sulle nuove puntate di Endless Love. Kemal sarà in fin di vita: ecco come andrà a finire.
Tra le serie TV più di successo andate in onda nell’ultimo periodo, una di queste è Endless Love. Un vero e proprio fenomeno che arriva dalla Turchia, con ben due stagioni totali che comprendono un totale di 74 puntate. Lo scorso 11 marzo 2024 anche in Italia è finalmente arrivato lo show, in onda in esclusiva su Canale 5 e su Mediaset Play.
Stanno intanto emergendo dei retroscena shock in merito a quelle che saranno le prossime puntate. In particolare, c’è uno spoiler terribile che ha già fatto tremare i fan più accaniti della soap opera. Kemal sarà in fin di vita, e il finale è tutt’altro che scontato. Ecco che cosa possiamo aspettarci, preparatevi a dei colpi di scena che vi lasceranno senza parole per molto tempo.
Endless Love: ecco cosa succederà nelle prossime puntate
Le prossime puntate di Endless Love promettono di essere tra le più drammatiche di sempre. Da quando è iniziato lo show su Canale 5, infatti, i telespettatori si sono ritrovati a dover affrontare colpi di scena così forti. Secondo le anticipazioni, infatti, Kemal inizierà a rischiare la sua vita a causa della lotta contro Emir. Tanto che verrà ferito da alcuni uomini che sono stati ingaggiati proprio dal suo nemico, con una coltellata all’addome.
Ma partiamo dal principio, Kemal inizierà a indagare per scoprire il perché Nihan ha deciso di lasciarlo. Poco dopo la proposta di matrimonio, fatta sulla barca. Dopo diverso tempo, Nihan gli dirà che ha fatto quella scelta per salvare suo fratello. Senza fornire ulteriori informazioni. Ed ecco che Kemal inizierà a informarsi, capendo tutto grazie ad alcune chiavette USB che Galip custodisce in studio.
Dopo aver capito cosa ha combinato l’ex, gli telefonerà per chiedergli di non guardare i video. Kemal sembra intenzionato ad acconsentire alla richiesta, tanto da volersi incontrare sulla loro solita collina per restituire l tutto. Ma sarà qui che gli uomini ingaggiati da Emir lo accoltelleranno. Nihan lo troverà in fin di vita e farà di tutto per salvarlo. Prendendolo sottobraccio e conducendolo in ospedale. “Ti prego non lasciarmi, non posso perderti” le urla disperate della ragazza, per far riprendere coscienza a Kemal. Un inizio con il botto per la serie chiama al difficile compito di sostituire Terra Amara, giunta ormai alla fine.