Beautiful anticipazioni: come morirà Sheila, fine terribile

Le anticipazioni di Beautiful rivelano quale sarà l’epilogo di Sheila. La fine a cui andrà incontro sarà terribile.

Le prossime puntate di Beautiful cambieranno gli equilibri in casa Forrester a seguito della morte di Sheila. Quest’ultima sarà protagonista di un epilogo terribile che sorprenderà i tantissimi telespettatori italiani.

beautiful anticipazioni: come morirà Sheila
Tragico epilogo per Sheila nelle anticipazioni di Beautiful – Credit Mediaset Infinity – (Misterkappa.it)

Le anticipazioni di Beautiful evidenziano delle novità per quanto riguarda Sheila. La Carter sarà uccisa da Steffy per difendersi dopo che la stessa Sheila si è introdotta a casa sua nella notte. Entriamo nel merito per scoprire insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap opera americana in onda sulle reti Mediaset.

Anticipazioni Beautiful: Steffy uccide Sheila, fine tragica

Le prossime puntate di Beautiful ci sarà un episodio destinato a cambiare tanto nella vita dei Forrester. Questa volta sembra non esserci appello sulla morte di Sheila, con il gesto di Steffy che non potrà essere riparato in alcun modo.

Steffy ucciderà Sheila
Sheila si introdurrà nella casa sulla scogliera e verrà uccisa da Steffy – Credit Mediaset Infinity – (Misterkappa.it)

In passato la Carter è scampata più volte alla morte, anche quando era stata data per deceduta, ma a giudicare anche dalle parole dell’attrice che interpreta Sheila sembra che questa volta non ci sia nessun colpo di scena in programma.

Il rapporto tra Sheila e Steffy si farà sempre più incandescente, con la Carter che prima sarà stufa del comportamento della stilista e dopo le dirà chiaramente che la ucciderà. Le parole di Sheila spaventeranno moltissimo Steffy che inizierà ad avvertire alcuni rumori durante la notte. La giovane chiamerà a gran voce il nome della Carter e afferrerà un coltello per difendersi. Improvvisamente Sheila fa la sua comparsa e sarà a quel punto che le cose degenereranno, nonostante la Carter sembrerà non essere armata anche se cercherà qualcosa nelle sue tasche.

La paura di Steffy aumenterà esponenzialmente dato che già una volta Sheila l’ha quasi uccisa. Così si scaglia subito verso la Carter colpendola al petto con il coltello preso in precedenza. La suocera di Steffy cade subito a terra senza vita. La dinamica sembra essere legittima difesa ma la situazione potrebbe non essere andata esattamente così.

Per scoprire cosa è realmente accaduto nella casa sulla scogliera tra Steffy e Sheila l’appuntamento con la storia soap Beautiful va dal lunedì al venerdì dalle 13:40 sempre su Canale 5. Gli episodi possono essere anche recuperati tramite la piattaforma Mediaset Infinity.

Gestione cookie